lunedì 16 aprile 2012

Ars Nova International Music Competition: Premio Città Impresa 2012

L' Ars Nova International Music Competition, organizzato dall'Accademia di musica Ars nova di Trieste, tra i vincitori del Premio Città Impresa 2012 ai 1.000 fabbricatori di idee del Nordest.


         

promosso da





Il Premio Città Impresa 2012 ci è stato assegnato per il contributo portato, attraverso la nostra attività creativa, allo sviluppo economico, sociale e culturale del nostro territorio e dell’intero Paese.

In occasione della quinta edizione del Festival Città Impresa (2 - 6 maggio 2012), Corriere della Sera e Nordesteuropa intendono riconoscere e celebrare pubblicamente il contributo di 1.000 fabbricatori di idee, siano essi imprenditori, giovani talenti, lavoratori e amministratori pubblici o responsabili di associazioni ed enti: un’ iniziativa che renderà con forza la straordinaria dimensione progettuale del Nordest.

La cerimonia di consegna del premio si terrà mercoledì 2 maggio 2012, ore 17.30, alla Fiera di Vicenza alla presenza del Ministro per lo Sviluppo Economico, Corrado Passera.

Il Premio Città Impresa 2012 assegnato all' Ars Nova International Music Competition verrà consegnato a Matteo Fanni Canelles, direttore e Paola Grego, presidente dell' Associazione Accademia di musica Ars nova.

Il Corriere della Sera dedicherà una pagina speciale al Premio, pubblicando tutti i nomi dei 1.000 fabbricatori di idee del Nordest.


INFO: http://www.festivalcittaimpresa.it/

















Ars Nova International Music Competition - Trieste
Premio Paolo Spincich

http://www.arsnovacompetition.it/

Nessun commento:

Posta un commento